Regolazioni di accessibilità

Martedì, 09 Agosto 2022 15:40

ARTE & MESTIERI - TERRA DELLE GRAVINE | ART EXHIBITION 26 AGOSTO 2022 A CASTELLANETA MARINA

Il Comune di Castellaneta, nell’ambito della sua missione di promozione del territorio, organizza un'esposizione di opere a carattere artistico e artigianale che esprimano l’essenza e la qualità della “Terra delle Gravine”. L’esposizione si terrà a Castellaneta Marina il giorno 26/08/2022, in concomitanza con la Notte Blu.
Ognuna delle opere in concorso verrà esposta nelle vetrine delle attività commerciali aderenti e presenti tra Piazza Selene e Piazza Kennedy.

A corredo dell’opera, l’autore sarrà tenuto a provvedere alla installazione della stessa, in accordo con l’attività ospitante. E' opportuno inviare foto e abstract dell’opera che si intende realizzare.

Specifiche dimensione massima opere: 50 cm x 50 cm x 70 cm h

Sei un'attività commerciale e vuoi aderire all'iniziativa? Scarica il modulo per mettere a disposizione la tua vetrina
Artista o artigiano? Scarica il modulo per candidare la tua creazione.

Le domande di partecipazione o adesione devono pervenire entro e non oltre sabato 20 agosto 2022 all'Ufficio Protocollo del comune di Castellaneta oppure a mezzo email all'indirizzo: comunecastellanetaprotocollo@postecert.it.

Per informazioni: 334 6060309 - Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Chiara Rocco.

Download allegati: