Regolazioni di accessibilità

Martedì, 12 Aprile 2022 10:36

Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità

Il Comune di Castellaneta è beneficiario di un contributo finanziario di € 200.000,00 erogato dal MIUR e finanziato con Fondi Strutturali Europei - PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento – 2014-2020”.

l finanziamento si inserisce nel quadro di azioni finalizzate alla presentazione di proposte per l’attuazione dell’obiettivo specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici (efficientamento energetico, sicurezza, attrattività e innovatività, accessibilità, impianti sportivi, connettività), anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità” di cui all’ Avviso pubblico prot. n. 26811 del 06.08.2021. Avviso per l’adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree di gioco, di impianti sportivi adibiti ad uso didattico, di mense scolastiche e relativo allestimento. La finalità è di realizzare interventi di adeguamento ed adattamento degli spazi interni della palestra della Scuola G. Pascoli e di mettere in sicurezza gli impianti in essa presenti. Gli edifici oggetto del finanziamento devono essere correttamente inseriti nell’Anagrafe nazionale dell’edilizia scolastica della Regione Puglia.

Atti amministrativi

pdf iconaDeliberazione di Giunta - Approvazione progetto definitivo

pdf iconaDeterminazione - Approvazione progetto esecutivo

pdf iconaDeterminazione - Affidamento lavori