Mercoledì, 10 Febbraio 2016 12:44

CONCORSO FOTOGRAFICO - GIORNATA DEL CENTRO STORICO

In occasione della prossima Giornata del Centro Storico, che si terrà il prossimo 23 febbraio, è indetto un concorso fotografico con tema “Uno Scatto per il Centro Storico”, con immagini scattate esclusivamente nel borgo antico di Castellaneta. Ogni partecipante potrà presentare fino a quattro fotografie in formato 20x30.

Una giuria decreterà i primi tre classificati, che riceveranno anche i seguenti premi:

• 1° Classificato: week end SPA per due persone presso Nicotel di Castellaneta Marina;
  • 2° Classificato: cena per due persone presso “Il Grottino”;
  • 3° Classificato: menù pizza presso “Peucezia”.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi amatori, di qualsiasi età, previa iscrizione entro il termine del 31 marzo 2016. L'iscrizione può avvenire consegnando a mano un apposito modulo all'Ufficio Protocollo del Comune di Castellaneta in Piazza Principe di Napoli, 1 – 74011 Castellaneta (TA), o a mezzo posta, o via PEC all’indirizzo: comunecastellanetaprotocollo@postecert.it.

Di seguito i link utili per la partecipazione al concorso:

pdf iconaRegolamento [N.B. Link non attivo al momento]

pdf iconaModulo di iscrizione