Mercoledì, 31 Dicembre 2014 14:58

AGGIORNAMENTI VIABILITA' 31 DICEMBRE 2014 - ORE 15

Emergenza neve in attenuazione a Castellaneta.

Viabilità strade statali
Si ricorda l'obbligo di circolazione con pneumatici da neve o catene a bordo su: SS7 - SS 7 APPIA dal km. 591,741 al km. 627,250; SS100 di Gioia del Colle; SS 98 Bari-Altamura; SS 99 Matera-Altamura.
Si segnala il persistere di traffico rallentato, con situazione in miglioramento, sulla SS7 di Castellaneta dal km 610 in direzione confine tra le Province di Matera e Taranto fino all'innesto con la SS99 a causa di brevi tratti ghiacciati.
La strada statale 7 verso Palagiano - Massafra è perfettamente percorribile.
In fase di miglioramento la percorribilità della SS 100.

Normalizzato il traffico sulla SS106 nella zona ricadente nel territorio di Castellaneta.

Rallentamenti sono segnalati sull'autostrada A 14 per regolazione traffico ai caselli di Castellaneta e Taranto.

Viabilità strade provinciali
In netto miglioramento la percorribilità delle strade provinciali S.P. 22 e S.P. 23 a nord dell'abitato di Castellaneta, normalizzato il traffico sulla S.P. 13 in località San Mama.

Viabilità strade comunali
Le strade comunali al momento sono transitabili. Persistono limitati disagi su alcuni tratti periferici.

Si raccomanda massima prudenza e, nel caso di veicoli non equipaggiati con pneumatici da neve, di dotarsi di catene a bordo.

Buon 2015!

A cura del Comando di Polizia Locale - Servizio Protezione Civile