Venerdì, 12 Aprile 2024 19:03

ITALIA SOTTERRANEA PLENARIA - Incontro nazionale delle realtà sotterranee

Sabato 13 aprile, si svolgerà l'ITALIA SOTTERRANEA PLENARIA: il convegno nazionale delle realtà sotterranee. L'evento avrà inizio alle ore 10:00 presso l'aula consigliare, con il saluto del sindaco Dott. Giambattista Di Pippa al raggruppamento nazionale di Italia Sotterranea, al quale parteciperà anche il sindaco di Colleferro. Successivamente, il gruppo effettuerà una visita al centro storico e al circuito di Castellaneta sotterranea.

Alle ore 19:00, presso le Officine del Mercato Comunale, si terrà un confronto aperto al pubblico, con interventi del sindaco Gianni Di Pippa e dei presidenti delle associazioni "Italia Sotterranea": Marco Placidi, già presidente di Roma Sotterranea, e Rocco Colamonico, degli Amici delle Gravine di Castellaneta.