Mercoledì, 18 Gennaio 2023 16:25

PRESENTAZIONE DI AVVIO DEL PIANO DI MOBILITA' CICLISTICA DEL COMUNE DI CASTELLANETA

Il Comune di Castellaneta, beneficiario di un contributo finalizzato alla redazione dei Piani della Mobilità Ciclistica degli Enti Locali - V^ Programma di Attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale - Progetto "Piano...In Bici", ha avviato un processo partecipativo per indagare lo stato di fatto della mobilità cittadina (punti di forza e debolezza, criticità rilevanti, risorse a disposizione, ecc.) e i possibili scenari di sviluppo.

L'Amministrazione invita, pertanto, tutti coloro interessati ad offrire un contributo alla redazione del Piano di Mobilità Ciclistica (PMC) al primo incontro pubblico che si terrà martedì 24 gennaio 2023 alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

Intervengono:

Dott. Giuseppe CANALE