Giovedì, 17 Novembre 2022 19:03

FIRMATO IL PROTOCOLLO D'INTESA CON IL CORPO NAZIONALE SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO

Formalizzato in data odierna, in presenza del Responsabile regionale del Soccorso Alpino e Speleologico Gianni Grassi, del Commissario Straordinario Dott. Giuseppe Canale, del Sub Commissario Dott. Francesco Papagni e del Comandante della Polizia Locale Dott. Francesco Perrone, il protocollo d'intesa tra il Comune di Castellaneta e il CNSAS: Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Il CNSAS sarà dotato di una sede attrezzata nei locali del Municipio, posizione centrale che permetterà, in caso di bisogno, un pronto intervento tecnico e sanitario anche nelle zone più impervie e difficilmente raggiungibili con i mezzi tradizionali del territorio comunale e zone limitrofe.