Giovedì, 25 Agosto 2022 19:27

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2022 – 2023 PER STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO FINO AL 16° ANNO DI ETA’.

Si comunica che per l’anno scolastico 2022/2023 l’Amministrazione Comunale intende garantire il servizio di trasporto scolastico gratuito anche per gli per studenti fino al 16° anno di età, frequentanti gli istituti della scuola secondaria di 2° grado con sede nel territorio comunale e residenti nell'agro del comune di Castellaneta, compresa la località di Castellaneta Marina.

Il servizio si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni sanitarie nel rispetto delle prescrizioni relative all’ emergenza epidemiologica da Covid-19 emanate dalle Autorità competenti.

Come fare l'iscrizione:

Per effettuare l’iscrizione dovrà essere compilato apposito modulo di richiesta modulo allegato al presente avviso disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione o scaricabile sul sito internet del Comune di Castellaneta, da presentare all’ Ufficio Protocollo o a mezzo pec all’ indirizzo: comunecastellanetaprotocollo@postecert.it

Scadenza presentazione domande:

02 SETTEMBRE 2022.