Venerdì, 05 Agosto 2022 16:08

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2022 – 2023

Si comunica che anche per l’anno scolastico 2022/2023 l’Amministrazione Comunale intende garantire il servizio di trasporto scolastico gratuito per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado residenti nell'agro del comune di Castellaneta, compresa la località di Castellaneta Marina. Solo in caso di disponibilità di posti il servizio comprenderà anche gli alunni le cui abitazioni si trovano nell’ estrema periferia del territorio del Comune di Castellaneta e che si trovano sul percorso già stabilito.

In questo caso sarà stilata un’apposita graduatoria che terrà conto della distanza delle abitazioni dalla scuola di appartenenza.

Il servizio si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni sanitarie nel rispetto delle prescrizioni relative all’ emergenza epidemiologica da Covid-19 emanate dalle Autorità competenti.

Come fare l'iscrizione:
Per effettuare l’iscrizione dovrà essere compilato apposito modulo di richiesta modulo allegato al presente avviso disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione o scaricabile sul sito internet del Comune di Castellaneta, da presentare all’ Ufficio Protocollo o a mezzo pec all’ indirizzo: comunecastellanetaprotocollo@postecert.it

Scadenza presentazione domande:
31 agosto 2022.