Mercoledì, 27 Luglio 2022 12:48

ISCRIZIONE SEZIONE PRIMAVERA ANNO SCOLASTICO 2022 - 2023

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/23 della sezione Primavera.

Il servizio è rivolto ai bambini residenti nel territorio del Comune di Castellaneta, di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi di vita.

I soggetti interessati dovranno far pervenire domanda di iscrizione (o rinnovo), come da modelli allegati e disponibili online e in cartaceo, debitamente compilata e sottoscritta da un genitore del minore, unitamente a copia fotostatica del documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità, copia fotostatica delle tessere sanitarie del dichiarante e del minore, libretto vaccinale del minore, eventuale documentazione, utile a comprovare il possesso di specifiche condizioni personali del minore e/o del nucleo familiare.

L'istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 3 settembre 2022 e deve essere inoltrata esclusivamente con le seguenti modalità:

1. posta elettronica al seguente indirizzo PEC: comune.ginosa@pec.rupar.puglia.it;
2. consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ginosa sito in Piazza Marconi n.1;
3. (per i soli richiedenti non residenti nel Comune di Ginosa) consegna a mano all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza e precisamente: all’Assistente Sociale Dott.ssa Clemente Angela per CASTELLANETA;

IMPORTANTE: Tutte le domande inviate ad altri indirizzi mail e/o pec e incomplete di allegati ed informazioni richieste dall'apposito modulo saranno ritenute NULLE!

Le domande tardive verranno prese in considerazione solo previa disponibilità di posti, nonché dopo aver esaurito le graduatorie disponibili.

Qualora le domande pervenute entro il termine suddetto siano in numero maggiore rispetto ai posti disponibili, l'Ufficio competente provvederà ad istruire le domande e ad approvare con determinazione del responsabile le relative graduatorie.

Si specifica che è prevista la riserva del posto per i minori che hanno già frequentato nell’anno educativo 2021/2022, per almeno tre mesi e con regolarità, il servizio richiesto. I genitori di suddetti minori dovranno compilare esclusivamente il modulo di rinnovo, allegato al presente avviso.

Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Curci Maria Carmela Responsabile del VIII Settore “Ambito territoriale TA/1” del Comune di Ginosa (TA).

Le famiglie interessate al servizio potranno:

A) contattare telefonicamente i seguenti numeri: 099/8290390 – 099/8290233, per ricevere ulteriori informazioni sul servizio;
B) (nei giorni e nelle ore di ricevimento al pubblico) chiedere informazioni e ritirare la modulistica dagli Uffici Servizi Sociali dei quattro Comuni dell’Ambito territoriale TA/1, rivolgendosi all'Assistente Sociale Dott.ssa Clemente Angela per CASTELLANETA;

Download allegati: