Lunedì, 16 Maggio 2022 11:35

SOGGIORNO MARINO PER MINORI – ANNO 2022

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 85 del 06.05.2022, l’Amministrazione Comunale intende organizzare un soggiorno marino per minori e diversamente abili autosufficienti, dalla metà di giugno fino alla prima settimana di luglio.

Il soggiorno marino è rivolto ad un massimo di 100 minori di età compresa tra 6 e 14 anni ed avrà come sede uno stabilimento balneare di Castellaneta Marina. Si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

I minori viaggeranno a bordo degli scuolabus igienizzati e sanificati. Le famiglie interessate possono far pervenire istanza di partecipazione secondo modulistica dedicata, scaricabile dal sito del Comune www.comune.castellaneta.ta.it. L’istanza di partecipazione al soggiorno, contenente le generalità del minore, dovrà essere firmata da uno dei genitori, a pena esclusione.

Qualora le istanze pervenute dovessero eccedere i posti disponibili, sarà formata una graduatoria di aventi titolo, che terrà conto:

- del reddito ISEE (certificato dal CAF o dalla sede INPS territoriale),
- in caso di parità di reddito, del nucleo familiare composto da genitori che svolgono attività di lavoro,
- della minore età del bambino,
- della data di arrivo e del numero di protocollo della domanda.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 30 maggio 2022 presso il protocollo generale del Comune.

pdf iconaSCARICA IL MODULO

Download allegati: