Martedì, 28 Dicembre 2021 23:32

Avviso ai naviganti, il portale istituzionale del Comune di Castellaneta cambia indirizzo

Il portale web istituzionale del Comune di Castellaneta cambia dominio: dal 1 gennaio 2022 sarà raggiungibile all'indirizzo www.comune.castellaneta.ta.it.

Anche le caselle di posta elettronica degli uffici e dei servizi cambiano dominio: nome-utente@comune.castellaneta.ta.it

Il cambio di indirizzo è stato programmato in ottemperanza alla Determinazione n. 36 del 12 febbraio 2018 emanata da AGID – Agenzia per l’Italia Digitale – con la quale si procede alla riorganizzazione del dominio di secondo livello “.gov.it”, stabilendo che l’assegnazione di questi domini è riservato alle sole amministrazioni centrali dello Stato.