Lunedì, 26 Giugno 2017 11:44

SOGGIORNO MARINO PER MINORI E DISABILI 2017

Il Comune di Castellaneta organizza un soggiorno marino per un totale di 100 minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni compiuti, con riserva di n. 10 posti per minori disabili e n. 10 posti per minori affidati ai Servizi Sociali.

Il soggiorno si svolgerà presso un lido di Castellaneta Marina nei mesi di Luglio e Agosto 2017 e sarà articolato in due turni di 50 partecipanti, della durata di 10 giorni, dal lunedì al venerdì.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

L'istanza va redatta su appositi modelli, reperibili presso l'ufficio Servizi Sociali, disponibili anche online sul sito web www.comune.castellaneta.ta.it, e consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Castellaneta entro il 3 luglio 2017 con allegata la seguente documentazione:

• Attestazione I.S.E.E 2017;
  • Certificato medico di idoneità al soggiorno marino;
  • Fotocopia verbale di invalidità civile per i minori disabili.

La graduatoria delle domande ammesse sarà stilata partendo dal valore I.S.E.E. più basso.

pdf iconaSCARICA IL MODULO DI DOMANDA