Domenica, 26 Febbraio 2017 18:02

DONAZIONE MIDOLLO OSSEO, CONVEGNO UN BACINO PER ADMO

L'A.D.M.O. - Associazione dei donatori di midollo osseo Puglia - organizza con l'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Castellaneta il convegno "Un bacino per A.D.M.O.", per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della donazione del midollo osseo: a che serve, a chi serve, ed a chi è rivolto.

Al convegno, che si terrà giovedì 2 marzo alle 18 nel Palazzo Catalano di Castellaneta, interverranno Giovanni Gugliotti (Sindaco di Castellaneta), Alfredo Cellamare (Vice Sindaco ed Assessore ai Servizi Sociali), Alfredo Cipriani (Presidente della Consulta delle Associazioni di Volontariato di Castellaneta), Maria Stea (Presidente A.D.M.O. Puglia), Maria Carmela Guerrese (Dirigente medico U.O. di medicina trasfusionale del SS. Annunziata di Taranto) e Rocco Rizzo (rappresentante A.D.M.O. Castellaneta).

Il convegno vede inoltre la collaborazione delle consulte dei servizi sociali, della cultura e dello sport di Castellaneta.

La cittadinanza tutta è invitata, perchè Donare è Vita!

convegno-admo